Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Se procedi con la navigazione sul sito senza disabilitarli, ci autorizzi l'invio e l'utilizzo di cookie sul tuo dispositivo. OK Leggi di più

METROSERVICES sponsor della Pallavolo Arcobaleno
Testimonial

Come per ogni impresa si parte da un’idea, un’idea che alcuni amici iniziano a condividere nel luglio del 1997 per poter dare alle ragazze del quartiere un’attività sportiva organizzata. Sino ad allora, infatti, coesistevano tre realtà pallavolistiche: l’Audax, l’Internato Ignoto e San Gregorio Magno che però, inserite nelle rispettive Polisportive dove il calcio faceva da padrone, non riuscivano a soddisfare la domanda per mancanza di risorse sia economiche che umane.

Ed allora i pensieri hanno preso forma e la domanda è diventata spontanea: perché non unire le forze? E così, all’interno del centro Parrocchiale di San Gregorio, iniziano a susseguirsi una serie di riunioni per gettare le basi di una nuova società.

Nasce la Pallavolo Arcobaleno.

Dal lontano giugno 1998 più di mille ragazze hanno giocato con la maglietta della Pallavolo Arcobaleno, tanti nuovi amici si sono aggiunti per riuscire a dare il giusto supporto a tecnici e atlete; con tristezza abbiamo dovuto dare un ultimo saluto ed un doveroso ringraziamento per il loro operato a Piero Bonato e Paolo Faccon, ma l’abbiamo fatto sempre insieme perché questa è la vera forza, quella forza che ci ha dato la possibilità di raggiungere traguardi e realizzare sogni…

METROSERVICES Srl - Sede Legale: Via Gaetano Fuggetta 59, 00149 Roma - P.iva/C.F 06748221006 - Numero Rea: Rm 985719