Servizio di assistenza ferroviaria - Metroservices

Servizio di assistenza ferroviaria

Metroservices è l’azienda specializzata in servizi di sicurezza non armata e assistenza ferroviaria. Con decenni di esperienza nel settore e grazie agli impeccabili servizi proposti, è un solido punto di riferimento per l’Italia e l’Estero.

Dispone, infatti di una sede principale a Roma e molte altre sedi dislocate nella maggior parte delle regioni d’Italia, quali Marche, Toscana, Veneto, Lombardia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Campania, Emilia Romagna, Sicilia, Sardegna, Puglia,  Liguria, Trentino Alto Adige, oltre ad una sede a Londra.

Cos'è il servizio di assistenza ferroviaria?

Il servizio di assistenza ferroviaria consiste nel presidio di un mezzo ferroviario da parte di personale non armato. Nello specifico il personale addetto, addestrato alla Legge 81/08 ed in possesso dei Dpi previsti, si occupa della verifica mirata e di un controllo minuzioso di vagoni e binari.

Il servizio di assistenza ferroviaria privata è svolto in sussidio con le forze dell’ordine, in qualsiasi fascia oraria richiesta, in particolare nelle zone ad alto rischio di atti illeciti, quali biglietterie, varchi pedonali, deposito bagagli, carrozze dei treni e molto altro.

Perché scegliere noi?

La competenza, la professionalità e l'impegno investito, quotidianamente da parte dei nostri uomini, ci permette di offrire garanzie certe, riguardo l'eccellenza dei nostri servizi. Non proponiamo servizi standard, ma personalizzabili in base alle singole esigenze, poiché per Metroservices, il cliente è sempre al centro dell'attenzione. Il tema della sicurezza in tutte le sua macroaree, ci spinge ad utilizzare strumenti e dispositivi di ultima generazione, oltre a fornire alla nostra squadra di agenti continua formazione teorica e pratica. Non sei ancora convinto?

Mettici alla prova, siamo sicuri di non deluderti.

Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input