Metroservices Sponsor di...

METROSERVICES sponsor del Golf Club Roma

Il giocatore di golf non è solo colui che sa fare bene uno swing e che frequenta i club più esclusivi. Essere un giocatore di golf è soprattutto uno stato mentale, una filosofia di vita che comporta il rispetto di fondamentali principi.

 Il golf è un gioco di cortesia, rispetto, attenzione, moralità e buona condotta.
Le Caratteristiche descritte sopra accompagnano il vero giocatore non solo durante una partita, ma anche nella vita di tutti i giorni.

Un buon golfista è colui che:
•Rispetta le regole di gioco e comportamentali; ha cura del campo e di tutti gli sforzi che vengono fatti per mantenerlo in ordine
•Accetta la sfida del golf e affronta con determinazione e senza lamentarsi anche i momenti piu scoraggianti
•Gioca in sicurezza: compie i giusti movimenti, sta attento a non rischiare di colpire nessuno, avvisa in caso di tiri pericolosi
•Sa adattare la sua andatura a quella dei suoi compagni, senza mettere a disagio chi gioca più lentamente e con meno tecnica

Il golf non è solo un gioco, ma uno stile di vita, che consente di mettersi alla prova non solo come giocatori, ma come individui.
il golf è un gioco socievole e solitario. Puoi giocare da solo e conoscere te stesso ma puoi giocare con molti nuovi amici e conoscere i loro veri caratteri.
Il golf tira fuori il meglio e il peggio di ognuno e rappresenta una sfida. Se la si accetta, si ha davvero la possibilità di migliorarsi.